Crio-Elettrolipolisi

Crio-Elettrolipolisi Senago: contro adipe, cellulite e mancanza di tono in modo non invasivo

La Criolipolisi è un innovativo e versatile trattamento di medicina estetica utilizzato per ridurre il grasso localizzato in modo non chirurgico: alternativa non invasiva alla liposuzione, la criolipolisi agisce sulle cellule adipose sfruttando l’effetto del raffreddamento controllato (crio-) che ne induce la graduale distruzione (lipolisi).

Presso lo Studio Medico Polispecialistico di Senago (MI), il dott. Paiusco utilizza l’innovativa tecnologia della Crio-Elettrolipolisi a ciclo termico con l’esclusivo sistema ACRYOS® che consente di combattere gli accumuli adiposi e la cellulite, modellando e tonificando i tessuti del corpo e del viso. Le speciali placche e il manipolo di cui è dotato il macchinario consentono di lavorare su specifiche zone del corpo e del viso, permettendo all’operatore specializzato di effettuare una vera e propria crioscultura riducendo il doppio mento e le rughe con un trattamento anti-age e anti-cellulite minimamente invasivo

Contro adipe, cellulite e mancanza di tono muscolare, il Dott. Paiusco presso il suo Studio Medico Polispecialistico  offre un trattamento non invasivo di Crio-Elettrolipolisi per Senago e dintorni con l’esclusivo sistema ACRYOS®, che ti permette di combattere gli accumuli adiposi e la cellulite.

Leggi Tutto

Eliminare il grasso superfluo e rimodellare la silhouette con la Crio-Elettrolipolisi a Senago

La Criolipolisi è un trattamento di medicina estetica che si rivolge a chi desideri ridurre gli accumuli adiposi localizzati, rimodellando il profilo del corpo e tonificando i tessuti con risultati paragonabili a quelli che si possono ottenere con un intervento di liposuzione o liposcultura, ma con modalità decisamente meno invasive. Il trattamento richiede l’uso di una speciale apparecchiatura in grado di raffreddare in modo selettivo e controllato il tessuto adiposo di specifiche regioni del corpo, senza danneggiare in alcun modo i tessuti sani circostanti.

Diversi studi condotti da dermatologi e ricercatori soprattutto di area statunitense hanno dimostrato la vulnerabilità delle cellule adipose sottocutanee agli effetti del freddo: a basse temperature (sotto i 0°C), nelle cellule adipose ha inizio un processo detto di apoptosi, ovvero una morte lenta, naturale e controllata. I macrofagi, le cellule che gestiscono i processi infiammatori, eliminano le cellule adipose in modo graduale e naturale attraverso il sistema linfatico, il canale gastroenterico e la via epatica: il risultato è una progressiva riduzione dello spessore dello strato adiposo, con relativo rimodellamento della silhouette. Il trattamento di Crio-Elettrolipolisi unisce ai vantaggi della criolipolisi l’elettro-stimolazione con specifiche correnti ad azione dimagrante-drenante rese possibili dall’esclusiva tecnologia a ciclo termico Acryos.

Per un trattamento di Crio-Elettrolipolisi a Senago e dintorni, rivolgiti alla professionalità e alla competenza del Dott. Paiusco presso lo Studio Medico Polispecialistico di Senago (MI).

Crio-Elettrolipolisi a Senago: rivolgiti al dott. Paiusco

L’innovativa metodica della Crio-Elettro-Lipolisi a ciclo termico combina all’azione dimagrante, drenante e tonificante di Cryoterapia e Hypertermia a temperatura controllata (alternanza di freddo e caldo – da 0° a 38°C) gli effetti di elettroporazione e cromoterapia a LED verdi e gialli (associati al freddo), elettroterapia drenante e cromoterapia a LED rossi (associati al caldo), Low Level Lasertherapy (LLLT) con Soft Laser e raggi infrarossi per massimizzare l’efficacia del trattamento. Il trattamento di viso e corpo, della durata di un’ora circa, è sicuro, non invasivo e generalmente ben tollerato in quanto non causa particolari disagi al paziente in termini di dolore o segni (edemi o ecchimosi).

La procedura di crio-elettro-lipolisi a ciclo termico Acryos per Senago e dintorni è disponibile presso il Poliambulatorio Specialistico Paiusco di Senago (MI) e consente di contrastare la cellulite e le adiposità localizzate del corpo e del viso (doppio mento), con un effetto tonificante e stimolante per l’organismo. I risultati, visibili già al termine della prima seduta, migliorano progressivamente nei due mesi successivi, durante i quali si completa il fisiologico processo di espulsione delle cellule adipose. Per maggiori informazioni sul trattamento di crio-elettrolipolisi a Senago e limitrofi, contatta lo studio medico polispecialistico del dott. Paiusco a Senago (MI), comodamente raggiungibile da Cesano Maderno, Saronno, Mozzate, Tradate, Busto Arsizio, Legnano, Seregno, Desio, Giussano, Cantù, Monza.

RICHIESTA INFORMAZIONI

Richiedo informazioni su:

Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi dell'Art. 13 del Regolamento UE 679/2016 (*)