Filler acido ialuronico

Filler acido ialuronico Senago: filler biocompatibili e riassorbibili

L’acido ialuronico è una sostanza naturalmente presente nella nostra pelle, a cui conferisce idratazione, elasticità e morbidezza. Con l’avanzare dell’età la concentrazione di acido ialuronico tende però a diminuire gradualmente, riducendo la freschezza e il tono dell’incarnato. Per ovviare alla comparsa di rughe e ripristinare i volumi del viso (con particolare riferimento a zigomi, labbra, guance e mento) è possibile utilizzare i filler all’acido ialuronico.

La sostanza viene iniettata sottopelle tramite apposite siringhe con aghi micrometrici. Il trattamento eseguito in regime ambulatoriale causa un leggero fastidio che viene tuttavia generalmente ben tollerato dai pazienti. Si sottolinea però sempre l’importanza di rivolgersi a specialisti in clinica dermatologica e medicina estetica: per iniezioni con filler di acido ialuronico a Senago e zone limitrofe, puoi rivolgerti allo Studio Medico Polispecialistico del dott. Paiusco a Senago (MI).

Leggi Tutto

Effetto soft-lifting non chirurgico con filler riassorbibile di acido ialuronico

I filler a base di acido ialuronico, molecola formata da lunghe catene non ramificate in grado di legarsi a moltissime molecole d’acqua, vengono impiegati per correggere i piccoli inestetismi della pelle del viso, del collo e del décolleté. In particolare, le iniezioni sotto pelle di questo prezioso glicosaminoglicano naturalmente presente nei tessuti trovano indicazione quando gli obiettivi includano il riempimento di volumi perduti, la ridefinizione dei contorni del volto e la correzione di esiti cicatriziali post-traumatici/chirurgici o da acne.

Questo trattamento antiage sostanzialmente indolore e non invasivo – purché eseguito da personale medico specializzato – è indicato per riempire i solchi causati dalle rughe più o meno profonde del contorno occhi e della fronte e per pareggiare le irregolarità dovute alle piccole lesioni cicatriziali come quelle causate dall’acne. Con concentrazioni più elevate i filler di acido ialuronico possono essere utilizzati anche per volumizzare labbra sottili o “svuotate”, per sollevare gli zigomi cadenti e per tonificare il décolleté. I risultati del trattamento con filler all’acido ialuronico sono visibili fin da subito, ma trattandosi di un filler riassorbibile l’effetto soft-lifting non è permanente: il trattamento tuttavia può essere ripetuto a distanza di tempo.

Se desideri effettuare un trattamento anti-age indolore e non invasivo, il Dott. Paiusco presso il suo Studio Medico Polispecialistico di Senago, in provincia di Milano, effettua trattamenti con filler acido ialuronico per Senago e dintorni.

Filler Acido Ialuronico a Senago: affidati al dott. Paiusco

I filler all’acido ialuronico sono la soluzione ideale per chi desidera ottenere un aspetto ringiovanito, rassodato e ri-volumizzato senza stravolgere i lineamenti del viso o il profilo del corpo. Inoltre, l’effetto soft-lifting delle microiniezioni di acido ialuronico è visibile immediatamente ma non è permanente, dunque il/la paziente potrà decidere se ripetere o meno il trattamento con la molecola riassorbibile, molto meglio tollerata di altri filler come quelli a base di collagene che possono determinare reazioni allergiche. Le iniezioni con filler di acido ialuronico per Senago e dintorni effettuate presso il Poliambulatorio Specialistico Paiusco di Senago (MI) sono precedute da un’attenta visita con lo specialista, finalizzata ad accertare l’assenza di controindicazioni al trattamento anti-age.

Il medico estetico può infatti proporre eventuali alternative per il ringiovanimento cutaneo, anche in base alle problematiche rilevate: per anomalie di pigmentazione e danni da eccessiva esposizione solare, si può valutare il ricorso a peeling, terapia fotodinamica cutanea (PDT) o laser frazionato viso, collo e décolleté, mentre contro il rilassamento dei tessuti hanno dato ottimi risultati la Crio-Elettrolipolisi e la radiofrequenza. Per maggiori informazioni sulle infiltrazioni di acido ialuronico a Senago e limitrofi, contatta lo studio medico polispecialistico del dott. Paiusco a Senago (MI), comodamente raggiungibile da Busto Arsizio, Legnano, Seregno, Desio, Giussano, Cantù, Cesano Maderno, Saronno, Mozzate, Tradate, Monza.

RICHIESTA INFORMAZIONI

Richiedo informazioni su:

Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi dell'Art. 13 del Regolamento UE 679/2016 (*)