Radiofrequenza

Radiofrequenza Senago: contro l’invecchiamento e il rilassamento cutaneo

La radiofrequenza è un trattamento di medicina estetica in grado di combattere invecchiamento, rilassamento della pelle e altri inestetismi cutanei sfruttando il principio della diatermia: l’energia erogata dallo strumento viene convertita in calore all’interno della pelle. Il particolare riscaldamento volumetrico innalza la temperatura all’interno della cute, generando la contrazione istantanea delle fibre di collagene.

Il risultato è duplice: una pelle più compatta e distesa nell’immediato, con un’aumentata produzione di collagene grazie alla stimolazione del microcircolo sanguigno e linfatico. Procedura sicura e generalmente ben tollerata dalla pelle, come ogni trattamento di medicina estetica anche la radiofrequenza, effettuata a Senago e dintorni presso  lo Studio Medico Polispecialistico, deve essere eseguita solo da medici specializzati in clinica dermatologica e medicina estetica come il Dott. Paiusco Pier Luigi che riceve su appuntamento.

LEGGI TUTTO

Stimolare il metabolismo e migliorare il tono della pelle con la radiofrequenza

Contro l’invecchiamento cutaneo, la ritenzione idrica che causa l’odiata cellulite e le cicatrici di acne oggi è possibile affidarsi a diversi trattamenti estetici: tra questi la radiofrequenza, procedura non invasiva la cui efficacia è dovuta al principio fisico della diatermia. Il manipolo del macchinario emette calore che colpisce selettivamente le zone da trattare a livello del derma, stimolando la produzione di collagene, elastina e acido ialuronico.

La radiofrequenza, eseguita da personale medico specializzato, causa la contrazione delle fibre di collagene, con conseguente effetto lifting. Inoltre, stimolando il metabolismo dei fibroblasti, il microcircolo sanguigno e linfatico, genera un globale miglioramento della cute trattata. Il trattamento di radiofrequenza è indicato per prevenire gli effetti dell’invecchiamento ma anche come trattamento antiage per le pelli mature. Nelle più giovani la radiofrequenza svolge un effetto detox che contribuisce a eliminare le impurità, regolarizzare e ridurre la produzione di sebo, minimizzando gli esiti cicatriziali da acne.

Dunque, se desideri effettuare trattamenti di radiofrequenza a Senago che ti permettono di stimolare il metabolismo e migliorare il tono della pelle, rivolgiti allo Studio Medico Polispecialistico del Dott. Paiusco a Senago, in provincia di Milano.

Radiofrequenza Senago: rivolgiti al Dott. Paiusco

Utile per contrastare i fenomeni dell’invecchiamento e rilassamento cutaneo e diverse imperfezioni della pelle, la radiofrequenza produce un riscaldamento volumetrico nelle cellule del derma e ipoderma, causando la contrazione delle fibre di collagene, il risveglio dell’azione metabolica e l’aumento del microcircolo sanguigno e linfatico.

Se correttamente eseguita, la radiofrequenza è in grado di rassodare la pelle del viso e del corpo, rendendola più compatta e omogenea. Per maggiori informazioni sulla radiofrequenza a Senago e limitrofi  e altre alternative di medicina estetica per combattere o prevenire i segni del tempo che passa (tra cui anche l’innovativo laser frazionato per viso, collo e décolleté, la Crio-Elettrolipolisi e i filler a base di acido ialuronico) contatta lo studio medico polispecialistico del dott. Paiusco a Senago, in provincia di Milano e a pochi km da Monza, Cesano Maderno, Desio, Giussano, Seregno, Saronno, Cantù, Mozzate, Tradate, Legnano, Busto Arsizio.

RICHIESTA INFORMAZIONI

Richiedo informazioni su:

Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi dell'Art. 13 del Regolamento UE 679/2016 (*)