Trattamento antiage

Trattamento antiage Senago: combatti i segni del tempo dal dermatologo con trattamenti ad hoc

L’invecchiamento cutaneo presenta diverse manifestazioni estetiche che possono essere attenuate con procedure mirate e diversificate. Oggi grazie ai trattamenti anti-aging resi disponibili dalla dermatologia e dalla medicina estetica è possibile contrastare i segni del tempo sul viso e sul corpo: invecchiamento infatti non significa solo rughe, ma anche rilassamento di collo e décolleté, braccia e addome, fianchi e glutei. Contrasta i segni dell’età proteggendoti dagli effetti collaterali rivolgendoti a medici specializzati: per individuare un trattamento antiage a Senago sicuro, efficace e mirato sulle tue esigenze, rivolgiti al dott. Paiusco nello studio medico di Senago (MI).

LEGGI TUTTO

Trattamenti antiage in dermatologia e medicina estetica

I moderni trattamenti antiage all’insegna della minima invasività, eseguibili in ambulatorio, combinano la capacità di agire su diversi fronti al rispetto delle caratteristiche naturali della pelle e delle sue necessità, offrendo anche grande versatilità. Dal laser ai filler riassorbibili biologici, dalla soft surgery al peeling, oggi la dermatologia e la medicina estetica sono in grado di intervenire in modo sempre più mirato per contrastare i segni del foto-invecchiamento senza stravolgere i tuoi lineamenti.

Non esiste un unico trattamento antietà che possa essere considerato in assoluto il migliore: a seconda delle necessità specifiche della tua pelle (rassodare, rimpolpare, armonizzare, uniformare, rigenerare, prevenire…), il dermatologo potrà consigliarti il protocollo di trattamento capace di dare i migliori risultati. Se il peeling è ideale per restituire e luminosità uniformità alla pelle che presenta macchie, irregolarità, esisti di acne altri piccole imperfezioni cutanee, i filler a base di acido ialuronico sono invece adatti per restituire volume soprattutto nella zona degli zigomi e tra le pieghe naso-labiali in modo molto naturale e non definitivo.

Mentre la radiofrequenza stimola la produzione di collagene e acido ialuronico tramite un apposito dispositivo che emana onde elettriche, la Crio-Elettro-Lipolisi a ciclo termico sfrutta il principio di crioterapia e ipertermia a temperatura controllata con effetti dimagranti e tonificanti. Per il trattamento di diversi inestetismi della pelle, come macchie, melanodermie, cicatrici da acne e rughe superficiali di viso, collo e décolleté), il laser frazionato, Fraxel o Fractale rappresenta una valida alternativa, in grado di favorire la rigenerazione dei tessuti con minimo disagio del/la paziente. La terapia fotodinamica cutanea, efficace trattamento per acne , brufoli e verruche, è indicata anche come trattamento antiage per riparare i danni da eccessiva esposizione solare.

Per effettuare trattamenti antiage a Senago per combattere i segni del tempo su viso e corpo, con procedure mirate e diversificate, rivolgiti senza esitare al Dott. Paiusco che riceve su appuntamento presso il suo Centro Medico Polispecialistico a Senago, in provincia di Milano.

Trattamenti antiage a Senago: rivolgiti al dott. Paiusco

Se desideri combattere i segni del tempo che passa, rivolgiti agli specialisti dermatologi che sapranno consigliarti le tecniche più indicate in base alle esigenze e alle caratteristiche della tua pelle. Dal peeling alla radiofrequenza, dal botulino alla terapia fotodinamica, le possibilità di contrastare l’invecchiamento sono diverse ma devono essere attentamente ponderate per dare i risultati attesi. Solo un bravo dermatologo con specializzazione in trattamenti antietà può aiutarti a ottenere i migliori risultati minimizzando i rischi per la tua salute. Per maggiori informazioni sui trattamenti antiage a Senago e limitrofi, contatta lo Studio Medico Polispecialistico di Senago (zona Cesano Maderno, Desio, Giussano, Seregno, Legnano, Busto Arsizio, Cantù, Saronno, Mozzate, Tradate).

RICHIESTA INFORMAZIONI

Richiedo informazioni su:

Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi dell'Art. 13 del Regolamento UE 679/2016 (*)