Trattamento laser frazionato collo e décolleté

Trattamento laser frazionato collo e décolleté Senago: rassoda la pelle di collo e décolleté

Per rassodare la pelle del collo e del décolleté, particolarmente delicata e sottile, è possibile utilizzare il laser frazionato CO2. Distribuendo minuscoli impulsi di energia sulla superficie cutanea, l’acqua presente nelle cellule dermiche viene vaporizzata: questo processo stimola la contrazione delle fibre di collagene già presenti, oltre alla produzione di nuovo collagene.

Il risultato è una pelle più tonica, elastica e compatta con attenuazione delle macchie e rughe del collo e del décolleté. La procedura è appannaggio degli specialisti in clinica dermatologica e medicina estetica: per trattamento laser frazionato collo e décolleté per Senago e limitrofi, puoi rivolgerti allo Studio Medico Polispecialistico del dott. Paiusco a Senago (MI).

LEGGI TUTTO

Trattamento ad hoc per rassodare la pelle delicata di collo e décolleté

La tecnica del resurfacing con Fraxel Laser permette di trattare in modo efficace e minimamente invasivo patologie e irregolarità della pelle causate da traumi, acne, danni da eccessiva esposizione solare o foto-invecchiamento. Oltre che per il viso, la tecnica risulta efficace anche sulla pelle del collo che, essendo sottile e povera di ghiandole sebacee, non è nutrita e protetta dal film idrolipidico come in altri punti, dunque risulta particolarmente fragile.

Analogamente, anche la pelle del décolleté è particolarmente delicata e sottile, oltre che soggetta all’azione della forza di gravità: per contrastare i segni del passaggio del tempo, la medicina estetica mette a tua disposizione una serie di tecniche. Tra queste il laser frazionato CO2, in grado di distribuire sulla superficie cutanea minuscoli impulsi di energia che vaporizzano l’acqua presente nelle cellule dermiche inducendo la contrazione delle fibre di collagene: il risultato è una pelle più tonica e compatta con attenuazione delle rughe del collo e del décolleté.

Se desideri effettuare un trattamento laser frazionato collo e décolleté a Senago e dintorni, per rassodare zone delicate come possono essere appunto il collo e il décolleté, per rimuovere i segni e gli inestetismi del tempo, rivolgiti allo Studio Medico del Dott. Paiusco.

Trattamento laser frazionato collo e décolleté Senago: rivolgiti al Dott. Paiusco

Il trattamento laser frazionato collo e décolleté è sicuro e indolore – purché naturalmente sia effettuato dagli specialisti della dermatologia e medicina estetica, in seguito a un’attenta visita specialistica. La procedura è preceduta dall’applicazione sulla cute detersa di una crema anestetica, che viene lasciata in posa per circa un’ora e quindi rimossa. A questo punto il medico procede a passare il manipolo dell’apparecchiatura laser sulle zone del collo e décolleté da trattare. Il miglioramento è visibile immediatamente, già dopo la prima seduta: la pelle del collo e del décolleté risulta più tonica e omogenea, elastica e fresca, con un evidente effetto anti-age.

Il laser fractale a CO2 è idoneo anche al trattamento del viso, per contrastare macchie della pelle, rughe, esiti di acne e cicatrici post-traumatiche. Oltre al laser frazionato viso, collo e décolleté, le problematiche di pigmentazione (lentigo solari e pigmentazioni senili) possono essere trattate con peeling, mentre contro i danni da esposizione solare si può valutare il ricorso alla terapia fotodinamica cutanea (PDT), contro la perdita di elasticità e volume della pelle del viso e del corpo alla Crio-Elettrolipolisi e ai filler di acido ialuronico. Per maggiori informazioni sul trattamento con laser frazionato collo e décolleté a Senago e dintorni, contatta lo studio medico polispecialistico del dott. Paiusco a Senago (MI), comodamente raggiungibile da Monza, Desio, Giussano, Cantù, Seregno, Legnano, Cesano Maderno, Saronno, Mozzate, Tradate, Busto Arsizio.

RICHIESTA INFORMAZIONI

Richiedo informazioni su:

Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi dell'Art. 13 del Regolamento UE 679/2016 (*)